Allora la parola agli esperti...
Allora la parola agli esperti...
HTC Magic Vodafone-HTC Desire Z-Samsung Galaxy S II-Samsung Galaxy S III-Samsung Galaxy S IV GT-I9505- Samsung Galaxy S 7 Edge
RISOLTOOOOOOOOO con il wipe data factory....Grazie jacobrucia per la dritta....certo è che dovrò reinstallare tutte le app una per una o forse no (ho trovato un modo tramite appbrain di fare un backup delle app ma non so se avrà successo). Almeno per ora ho scongiurato l'ipotesi LICENZIAMENTO !! Pfiuuuu
vai qui https://play.google.com/store ti registri e reinstalli tutto tranquillamente con un paio di click....io l'ho fatto da un device ad un'altro senza problemi neanche con le app a pagamento.
HTC Magic Vodafone-HTC Desire Z-Samsung Galaxy S II-Samsung Galaxy S III-Samsung Galaxy S IV GT-I9505- Samsung Galaxy S 7 Edge
Ma se te lo dicevo dal primo messaggio
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
A questo punto mentre ripristino le app la domanda sorge spontanea per evitare i problemi appena avuti:
1) Quale blacklist affidabile che permetta il blocco automatico in orari e giorni prestabiliti mi consigliate per la vostra esperienza?
2) Vorrei evitare di riempire come un uovo questo GSII e farlo scoppiare dalle troppe app in esecuzione pertanto dovendo scegliere se installare nuovamente Sanity e Juice defender tra le altre app...voi me li consigliate davvero? Sono così utili? Voi li usate? Avete trovato effettivamente dei benefici tangibili per cui vale la pena appesantire il terminale?
TKS
Ed io che mi stavo facendo tutte ste pippe per le app....effettivamente in automatico mi sto accorgendo che li sta reinstallando una per una....(ero già registrato sull'app store). Per le app trovate su altri stores invece spero appbrain mi dia una mano (qui lo store di google non penso mi possa aiutare!).
Visto che hai risolto chiudo prima che tu parli di market o app "trovate" con metodi "alternativi"...
Per altri dubbi o domande usa il thread in evidenza in cima alla pagina
Jacocaj from STEULM ROM - One dev for all firmwares