Salve,
qualcuno sa suggerirmi un'applicazione per avere un sacco di sfondi carini nel Galaxy S2?
E inoltre, è possibile impostare gli sfondi animati come sfondi nella posizione blocco?
Grazie!
Salve,
qualcuno sa suggerirmi un'applicazione per avere un sacco di sfondi carini nel Galaxy S2?
E inoltre, è possibile impostare gli sfondi animati come sfondi nella posizione blocco?
Grazie!
Originariamente inviato da fabiofr
Io per gli sfondi uso zedge. Per quanto riguarda gli sfondi animati nella lock non puoi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
fabiofr (10-06-12)
fabiofr (10-06-12)
Per usare lo sfondo live sullo sblocco, dovresti usare uno sblocco alternativo. Io uso go locker, ma purtroppo devi avere go launcher installato. O puoi provarne altri, ma credo che go locker sia il migliore. Sià per la varietà dei temi e del supporto. Vengono rilasciati aggiornamenti quasi ogni settimana.
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
fabiofr (10-06-12)
Mi potete consigliare anche sfondi live, per favore? Consumano un sacco di batteria, ma sono molto belli e suggestivi.
Grazie!
Originariamente inviato da fabiofr
Sempre su zedge ce ne sono quanti vuoi, se no vai sul play store e scrivi live wallpaper. Io adesso che ci sono gli europei ho comprato bandiera italia 3d se ti piace c'è anche la versione gratuita
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
fabiofr (12-06-12)