No,sinceramente mi sembrano molto simili alle originali...
No,sinceramente mi sembrano molto simili alle originali...
ho lo stesso problema ho cancellato facendo format
posso recuperare?
ho lo stesso problema ho cancellato facendo format
posso recuperare?
il mio è un galaxy s plus, dove trovo la cartella "thumbnails"?
Hai provato con root explorer? A quest' ora non ricordo i nomi delle cartelle =-O
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La qualità delle immagini recuperate é tanto pessima? Io l'ho fatto tempo fa e non ricordo..
Inviato dal mio GT-I9100G usando
ho erroneamente cancellato un' intera cartella di foto dal mio samsung galaxy 2.
foto che documentavano il mio lavoro. Aiutatemi a recuperale!!!
ho visto che nel forum c'era già un intervento per un problema di foto perdute io ho seguito quelle indicazioni cioè:
scaricare root explorer e poi cercare sd card_DCiM-. thumnails a quel punto se tento di aprire una cartella con la data di oggi mi dice che è impossibile aprire il documento perchè non è un file pdf valido.
Quindi?? cosa posso fare?
poi appaiono tutte le foto che ho ancora in memoria.
anche io ho cancellato per sbaglio. Anzi ho aperto la cartella delle foto, ho fatto copia e incolla su una cartella del pc. E poi per fare un backup totale veloce del cell ho cancellato le foto della cartella del cell. Ma nel pc mi son rimaste le foto del 2012, non so perchè tutte le foto del 2013 son sparite!! non me la copiate!!
ho installato sto explorer e vedo thumbdata, 173 MB di foto. Ma non si apre, nè posso copiarle nel computer. Ho zippato thumbdata e copiato nel computer, ma lo vedo a 0 byte!!!!
ciao, sono abbastanza disperata ho cancellato una foto a cui tenevo molto.. premetto che non sono assolutamente pratica di procedure e roba varia e ho provato a seguire le direttive che hai dato a lumetto 82 ma non ci capisco nulla mi puoi aiutare per favore? ho un samsung s2 grazie mille in anticipi