Ciao a tutti, ho appena scaricato AVG, faccio la scansione e mi dice che ha trovato un impostazione non sicura...cioè?
Inviato dal mio S2
Ciao a tutti, ho appena scaricato AVG, faccio la scansione e mi dice che ha trovato un impostazione non sicura...cioè?
Inviato dal mio S2
Può essere il debug usb attivo.. Prova a controllare!
Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!
--> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
--> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
--> Kernel SuperICS 1.0.2
DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!
Come si fa? Scusami ma l'ho preso ieri e ancora non lo so usare benissimo
Inviato dal mio S2
Se l'hai preso ieri e non hai smanettato dubito sia quella l'impostazione, in ogni caso controlla in impostazioni --> opzioni sviluppatore --> debug usb
Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!
Si, il debug usb è disattivato...cosa può essere?
Inviato dal mio S2
mi pare strano che avg non ti dia nemmeno un'indicazione su quale impostazione dia problemi, hai provato a tappare dove te lo dice? qualche menu a tendina magari..
EDIT: ho provato a eseguire io stesso una scansione con AVG, e alla fine mi da 2 impostazioni non sicure, ma aprendo il menu a tendina mi dice che sono il debug USB attivato e le "origini sconosciute" attivate..
Ultima modifica di TheDado; 13-06-12 alle 15:37
No mi dice solo vai in Apri impostazioni e disattiva "origini sconosciute" non dice cosa è...
Inviato dal mio S2
ok tutto spiegato.. quell'impostazione la lasci attivata solo se devi installare applicazioni tramite l'apk scaricato non dal market! Se scarichi applicazioni unicamente dal market puoi tranquillamente disattivarla, se invece scarichi apk da internet e li installi manualmente lasciala cosi! In ogni caso non preoccuparti, nulla di pericoloso
TonsillarVirus (13-06-12)
Ahhh capito! Grazie mille Comunque AVG è buono come antivirus gratis?
Inviato dal mio S2
Se ti va ringraziami tramite il tasto thanks sotto il mio post :P
Comunque credo di si, anche se io non vedo molta utilità nell'usare l'antivirus sullo smartphone! Però se vuoi questa sicurezza in più, AVG è valido