Utente del giorno:megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
si vabbhe se vedi ha inviato il messaggio da tapatlak quindi lo usa... forse sei te che lo usi troppo..
comunque 3 giorni è sopra le media di solito dura 2 giorni..
Idem... 2 giorni usandolo per lavoro quindi tel,email,sms, e tutte le sincronizzazione e wifi sempre accese
si vabbhe se vedi ha inviato il messaggio da tapatlak quindi lo usa... forse sei te che lo usi troppo..
comunque 3 giorni è sopra le media di solito dura 2 giorni..
Non dura più di un giorno e mezzo di utilizzo moderato.
Una delle differenze tra uno smartphone ed un qualsiasi cell da 4 soldi che usavamo fino a qualche anno fa sono proprio tutte queste piccole cose inutili che però abbelliscono il tutto.
Se hai voglia di un live wallpaper usalo pure,tanto non si vince nulla se carichi il cell ogni tre giorni piuttosto che ogni due :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
hai ragione però il problema del consumo della batteria è indubbio, diciamo che dipende dai giorni, in settimana potrei anche sostenerlo un live wallpaper, ma nel week-end ho paura che non mi durerebbe molto. Comunque farò un po' e un po' mi sa