Originariamente inviato da
zobeide
Ciao a tutti, ho un problema che vorrei risolvere da sola, perchè la Samsung mi ha fatto girare le ........ e non voglio dargli la soddisfazione di pagargli 250,00 per la riparazione che loro dicono fuori garanzia.
Il mio S2 ha perso le tacchette della rete, non prende più niente, io faccio il backup, ripristino e lo mando in assistenza.
Con mia grande sorpresa mi dicono che la garanzia non passa perchè il software è stato manomesso, il codice Imei non corrisponde.
La cosa mi stupisce perchè sinceramente non ho la più pallida idea di come manomettere il software o se lo fatto non me ne sono accorta.
A questo punto vorrei riuscire a rimetterlo allo stato originale, e vorrei anche riuscire a controllare il codice Imei per essere sicura che la prossima volta non mi trovino ancora questa scusa.
Vi chiedo ragazzi di non usare gerghi troppo tecnici, perchè sono per me un pò incomprensibili.
AIUTATEMI PER FAVORE
CIAO MANOLA