Originariamente inviato da
Oriana
Ciao a tutti,mi scuso già in anticipo x le cavolate che sparerò ma non sono un esperta nel settore e nemmeno un esperta di forum...perdonatemi se potete!
Allora...è già da parecchi mesi che ho questo smartphone (avuto in regalo..) lo sempre e solo usato per chiamate-sms-foto-radio-registrazioni...…poi incuriosita da WhatsAPP ho provato ad utilizzare la connessione wifi e..non funziona! ho provato a mandare mms e non funziona!
( "Pagina Web non disponibile"..problema di rete... sono andata in negozio e mi hanno mandata da un tecnico che ha detto che non sa quale possa essere il problema dopo averci maneggiato x un bel pò e mi ha detto che poteva spedirlo in fabbrica (sede a Milano mi pare) e che tempo 2 settimane sarebbe arrivato.......
ORA io volevo chiedervi secondo voi in seguito a questo "intervento" perderò tutte le foto gli sms le registrazioni e dati vari immagazzinati in questi mesi?????????? perchè in tal caso quasi quasi mi tengo il problema....
Ho sentito in giro che x salvare i propri dati (a me interessano sopratutto foto,video e registrazioni) bisogna effettuare il backup...bene io non riesco ad effettuarlo...perchè collegando il cellulare al pc con Samsung Kies non mi appare niente...c'è scritto "il dispositivo contiene foto digitali" ma provando in tutti i modi ad aprire una qualsiasi cartella non succede proprio niente....non so più cosa fare..nemmeno il bluetooth funziona..
Vi prego son disperata!