Prova prima un'altra batteria per vedere se magari, e spero, sia colpa sua. Poi, nel caso, si vedrà per il resto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Prova prima un'altra batteria per vedere se magari, e spero, sia colpa sua. Poi, nel caso, si vedrà per il resto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho provato un'altra batteria ma niente...allora sono andato al centro tim ed ho raccontato anche del root e del kernel modificato, il ragazzo del centro mi ha detto di provare comunque a mandarlo in assistenza poi nel caso lo rimandano indietro si vedrà. In questo caso poi cosa potrò fare?
Nel rapporto ha scritto semplicemente che il telefono non si accende...
Ho avuto un problema "simile" e per non aprire un altro Post mi accodo a questo.
Come da firma ho il Kernel Siyah e due ROM installate (da alcuni giorni ho questa configurazione).
Ieri sera ero al 18% di Batteria, ho spento il cellulare e l'ho messo in carica; dopo alcune ore l'"animazione" mi faceva vedere la Batteria tutta verde segno di ricarica completa, l'ho scollegato e l'ho lasciato spento.
Stamattina ho provato ad accenderlo e non mi dava nessun segno di vita! Ho provato a togliere la batteria per alcuni minuti ma niente; ormai sconsolato ho provato ad attaccarlo alla USB del PC e... ha iniziato a Caricarsi !?!?!
In pratica risultava che la Batteria fosse completamente Scarica, nemmeno all'1%
Come è possibile questa cosa?
Per completezza di informazioni posso dirvi che negli ultimi giorni non ho mai fatto un ciclo di ricarica completo (questo era il primo) ma mi capitava spesso di attaccarlo al PC e quindi di farlo ricaricare parzialmente; inoltre ieri ho aggiornato il Siyah dalla 3.3.3c alla 3.3.3d ovviamente preceduto dallo Script di Pulizia e preceduto e seguito dai 2 Wipe (Cache e Dalvik).
Dovrei fare un Wipe Battery Stats?
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
HyperAbarth (17-07-12)
Lo sto facendo nuovamente caricare da spento... quando sarà al 100% lo stacco e provo a riaccenderlo; vedremo.
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
ragazzo mi accodo qui in quanto ho avuto anche io un problema molto simile...in pratica ieri sera misi il cell a caricare ed era acceso...notai xò che il cell invece di ricaricarsi si scaricava...arrivò a 1% e si spense e dopo comparì il logo della batteria che si caricava(con affianco un triangolino giallo ma credo xkè la batteria era completamente scarica) allora pensai di rimanerlo a caricare da spento tutta la notte...stamattina prendo il cell e non si accende!!!ho provato a collegarlo al pc a metterlo a caricare ma nulla...il mio cell non da segni di vita...sul cell avevo installato la turbkeyrom restyling v8...qualcuno sa come posso risolvere?per favore
Stesso problema... non si sa nulla?
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto