Originariamente inviato da
Webbisto
Ciao a tutti, dopo un periodo di assenza torno a scrivere in questo forum.
Da qualche giorno certe volte quando voglio aggiornare qualche app dallo store
mi dice che devo fare l'accesso con il mio account gmail di google.
In precedenza funzionava tutto regolarmente ma poi ho sostituito la sim
e ho dovuto fare l'accesso con un altro account di gmail.
Adesso per motivi a me ignoti mi hanno segato un account di gmail o per
meglio dire mi hanno messo al cospetto di questo avviso:
"Abbiamo rilevato un'attività insolita nel tuo account. Per ripristinare immediatamente
l'accesso al tuo account, scegli come verificare l'account. "
A questo punto siccome non mi interessa riattivare questo account vorrei disattivarlo
anche dal Samsung S2 ma non saprei come fare.
Mi potreste aiutare a risolvere questo problema?
Faccio presente che il problema con l'installazione o l'aggiornamento delle app non si
verifica sempre ma solo ogni tanto e cioè quando mi viene richiesto l'accesso a
quello specifico account che non funziona più.
Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esposizione del problema
Grazie per l'attenzione