Originariamente inviato da
davide223
Salve a tutti, sono nuovo del forum, anche se leggo spesso alcune sezioni per trovare delle informazioni utili per il nostro telefono
Allora vi espongo il mio problema, ieri sera purtroppo ho deciso di fare l'aggiornamento all'ultima versione di android, una volta fatto l'aggiornamento ho trovato tanti problemi, connessione wi fi che non andava, impuntamenti vari per cui ho subito cercato una guida su come poter ritornare al gingerbread e ho trovato una guida semplice che tramite odin permette di ripristinare vecchie ROM UFFICIALI. Così ho scaricato la ROM ufficiale italiana e l'ho installata con odin seguendo le istruzioni. Tutto bene, il telefono funziona è velocissimo, nessun problema eccetto la connesisone dati...pur avendo configurato il tutto (apn, servizi, opzioni) con dati a pacchetto attivi non compare nessuna freccia nè 3G...Sapete da cosa può dipendere? Ho sbagliato a fare qualcosa? Se vi serve qualche info scrivete e vi dirò.
anticipo che il telefono è stato prodotto in polonia infatti coi dati del telefono sono riuscito a risalire a questa sconcertante verità XD, pur essendo stato acquistato in un centro commerciale italiano. Prima dell'aggiornamento la connessione andava tranquillamente.