salve a tutti
Ho da qualche giorno acquistato un samsung galaxy s2.
Inizialmente non mi sono lanciato in nessun esperimento, e mi sono limitato a scoprire tutte le infinite possibilità che mi offriva l'apparecchio, fin quando non sono passato al firmware 4.0.3. Inizialmente non ho avuto problemi fin quando, esaminando la disponibilità della memoria, ho notato che tutte le applicazioni si stavano installando nei 2 gb disponibili e provando a spostarle nella memoria che il cell chiamava micro sd(che non sono altro che i restanti 11GB di memoria mi dava un errore) pensando che la causa fosse qualche passaggio che avessi fatto(essendo inesperto), ho deciso di fare un reset alle impostazioni di fabbrica.Ed è qui che è sorto il problema andando nelle impostazioni di rete, nelle varie connessioni possibili mi risultano un apn e un ibox tim completamente bloccati, spiegandomi meglio se provo a modificare i vari settaggi del caso sono come bloccati e non posso neanche cancellarli in alcun modo. A questo punto volevo sapere se fosse una cosa normale(anche perchè mi ricordo che prima tutto era sbloccato) o se effettivamente il problema si è presentato dopo il ripristino. ps. ho provato a impostare l'apn con l'applicazione apn italiani ma si blocca dicendo che si è verificato un errore nella creazione degli apn)
il telefono è no brand e il mio operatore è tim.
grazie mille di tutte le eventuali risposte.