Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e non so se questa é la sessione giusta per postare la mia segnalazione, ma vorrei mettervi in guardia riguardo un fatto spiacevole che mi é accaduto.
A dicembre 2011 ho acquistato un galaxy s2 nuovo con garanzia italia tramite ebay da un venditore di BARLETTA. Mi é stato inviato con scontrino, garanzia e tutto "in regola". tranne per il fatto che adesso mi é stato bloccato il codice IMEI dalla Vodafone (io ho sempre avuto wind) perché risulta legato ad un contratto (ovviamente non mio) che nn é stato pagato. Ovviamente la Vodafone non puó fornire né il nominativo né la data di stipulazione del contratto. Ho provato a rivolgermi al venditore che OVVIAMENTE dice di non saperne nulla e che loro non stipulano contratti vodafone (peccato che controllando in rete loro SONO un punto vodafone) quindi in breve non ha nessuna intenzione di aiutarmi in nessun modo. Io non posso far valere le mie ragioni con nessuno, la samsung non c'entra nulla, la vodafone mi dice che non puó sbloccarlo e il rivenditore afferma che non hanno stipulato loro il contratto. Insomma, mi trovo con un pugno di mosche in mano e con un telefono di quasi 500 euro assolutamente inutilizzabile. So giá che non ci sono metodi legali per sbloccare il mio telefono (CHE HO REGOLARMENTE PAGATO) peró vorrei mettervi in guardia: NON FIDATEVI MAI E POI MAI DEGLI ACQUISTI SU INTERNET PER QUANTO RIGUARDA I CELLULARI. So che io sono stata ingenua, ma pensavo che lo scontrino fosse una minima garanzia. Detto questo chiudo questo post chilometrico con tanta amarezza e con l'intenzione di recarmi alla polizia postale nonché dal mio avvocato il prima possibile. MAI ACQUISTARE CELLULARI DA INTERNET E SOPRATTUTTO, ATTENZIONE A QUESTO RIVENDITORE DI BARLETTA!!!!