Scusate ho letto da qualche parte dei Theme screen, dovrebbero essere delle applicazione che cambiano la grafica del cell giusto? Dove si trovano e come si applicano nell'S2?
Inoltre come si fa lo scrrenshot con l's2?
grazie a tutti!!
Scusate ho letto da qualche parte dei Theme screen, dovrebbero essere delle applicazione che cambiano la grafica del cell giusto? Dove si trovano e come si applicano nell'S2?
Inoltre come si fa lo scrrenshot con l's2?
grazie a tutti!!
Lo screen si fa tenendo premuto per qualche secondo il tasto home+power per i temi devi scaricare un launcher.. Ti consigli go launcher molto intuitivo e personalizzabile ( e gratis )
Inviato dal mio GT-I9100 con ics usando Androidiani App
clicca thx se sono stato.utile
[QUOTE=sholderic;2086539]Lo screen si fa tenendo premuto per qualche secondo il tasto home+power per i temi devi scaricare un launcher.. Ti consigli go launcher molto intuitivo e personalizzabile ( e gratis )
Scusa ma esattamente cosa fa il programma? I temi li ha nel programma? C'è un tema che lo faccia somigliare all'iphone? Ne ho letti molti , certi pero' fanno consumare batteria o crashano....
Ultima modifica di MisterMPG; 17-08-12 alle 13:23
@MisterMPG
per favore stai aprendo un thread dietro l' altro, smetti o comincio a chiuderteli appena aperti.
usa la discussione dei consigli grazie
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html