Buongiorno a tutti,
qualche tempo fa mi sono iscritto al forum perché avevo appena acquistato un nuovo samsung Galaxy S2, per dare qualche info più precisa:
PDA : i9100XXLQB
PHONE : I9100XXLQ6
CSC: I9100XALQB
Build Info : Tue Jul 17 23:44:06 KST 2012
avevo scritto un primo topic per chiedere qualche indicazione di utilizzo al quale prontamente avete risposto (grazie ancora!)... adesso dopo qualche mese di smanettamento devo dire che sono davvero stupefatto delle capacità incredibili di questo dispositivo! Davvero contento e soddisfatto.
Ora, siccome l'appetito vien mangiando mi è venuta la curiosità di ottenere i diritti di root. Mi sono procurato ODIN v. 1.83 ma purtroppo il mio FIRMWARE non riesco a trovarlo. La guida che avevo trovato suggeriva il kernel CFk- root di Chainfire ma quale? Ce ne sono migliaia e ho il timore di non prendere quello giusto. Qualcuno può aiutarmi?
Inoltre, se la procedura non andasse a buon fine e dovessi fare un hard reset, avrei 2 domande:
- Dato che il dispositivo all'acquisto usciva con gingerbread ed ora si è aggiornato a ICS, se dovessi fare un hard reset, come faccio a mettere direttamente ICS?
- Qualcuno ha esperienza sull'app dell'unicredit? Per reinstallarla occorre andare in banca e farsi dare delle nuove password?
Ringrazio tutti quelli che avessero la pazienza di aiutarmi. Grazie mille!