CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Assistenza GS2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Assistenza GS2

    Ciao a tutti, devo portare in assistenza il mio GS2, e dato che è brandizzato 3, volevo sapere se devo portarlo nello stesso centro dove l'ho acquistato, o posso portarlo anche in un altro centro..
    Ah e volevo chiedervi, se quando la 3 dice che c'è un centro 3 che è anche assistenza, il telefono si deve inviare per forza all'assistenza samsung, oppure possono riparare al 'guasto' direttamente loro? Il mio guasto è allo schermo, dato che si è impressionato..
    per favore aiutatemi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rooobiii Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, devo portare in assistenza il mio GS2, e dato che è brandizzato 3, volevo sapere se devo portarlo nello stesso centro dove l'ho acquistato, o posso portarlo anche in un altro centro..
    Ah e volevo chiedervi, se quando la 3 dice che c'è un centro 3 che è anche assistenza, il telefono si deve inviare per forza all'assistenza samsung, oppure possono riparare al 'guasto' direttamente loro? Il mio guasto è allo schermo, dato che si è impressionato..
    per favore aiutatemi!
    Io scavalcherei il centro tre...portalo direttamente in un centro assistenza samsung, ora non ho il link..ma cerca su internet le assistenze samsung è lo porti...oppure chiama il numero samsung.

    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    Rooobiii (27-08-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Io scavalcherei il centro tre...portalo direttamente in un centro assistenza samsung, ora non ho il link..ma cerca su internet le assistenze samsung è lo porti...oppure chiama il numero samsung.

    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Posso portarlo dove voglio quindi?
    Il fatto che sia brandizzato dalla 3 non dovrebbe influenzarmi?

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rooobiii Visualizza il messaggio
    Posso portarlo dove voglio quindi?
    Il fatto che sia brandizzato dalla 3 non dovrebbe influenzarmi?
    No..ma cerca di portarlo in un centro assistenza e non di raccolta..ti risparmi almeno 2 settimane..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    Rooobiii (27-08-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy