ragazzi, ma una volta inserita la scheda sd nel cellulare e spostato le applicazioni su quest'ultima il cellulare va piu veloce? Ed inoltre è vero che poi le applicazioni crashano?
ragazzi, ma una volta inserita la scheda sd nel cellulare e spostato le applicazioni su quest'ultima il cellulare va piu veloce? Ed inoltre è vero che poi le applicazioni crashano?
scusami zickyno...pensa te a chiudere io non ho le chiavi...stasera sono uscito leggero.........
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Scusate ragazzi... Ho una domanda... Ultimamente ho dovuto combinare qualche guaio sulla mia sd... Devo aver cancellato stupidamente i dati.... Infatti ora se vado nella galleria o nel lettore musicale mi dice che sono entrambi vuoti... Riesco a vederli solo tramite l'archivio... Però è un pò complicato da spiegare
In poche parole avevo usato un programma x nascondere immagini o file in generale... Quando lo aprivo però mi diceva di eliminare dati della SD... È stupidamente l'ho fatto... Io avevo tutti i documenti però sul telefono e non sulla scheda esterna...oddio... Quanti dubbi
Inviato dal mio Samsumg GS2