L'ho fatto ma... mi è sparita la rubrica del telefono!!! Ora ho solo i contatti sulla SIM e quelli di Google! E' normale???
Originariamente inviato da fabiofr
In che senso ti è sparita la rubrica??...ora dovresti avere tutti i contatti con vicino la g di google, il che vuol dire che sono collegati all'account, quelli invece che sono sulla sim non puoi collegarli a google, dovresti prima spostarli nel telefono e poi collegarli a google...fai sapere
Inviato dal mio GT-I9100
sylar2511 (06-07-13)
Ok, infatti sincronizzando i contatti del telefono con l'account google praticamente sposti i contatti dal telefono all'account...ora se dovessi formattare il telefono per riavere la tua rubrica non ti resta che attivare la sincronizzazione...
Inviato dal mio GT-I9100
Certamente, proprio così ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
scusa . . . . ma perche non ti fai un numero di prova e vedi cosa succede ??? non è più semplice ???
Tasi & Tira
se hai salvato dei contatti nell'account gmail, attivi la sincronizzazione dal telefono e così facendo importi i contatti dall'account...i contatti nel telefono, anche se collegati a google, sono salvati nella memoria del telefono...se vuoi il contatto con l'iconcina verde devi togliere il collegamento da google, ma così facendo non avrai più la sincronizzazione tra telefono e gmail...
fabiofr (01-10-12)
anche a me i contatti sono sincronizzati sul telefono ma se vado sul pc non mi appare nessuna rubrica telefonica salvata..