ho comprato il galaxy s2 su groupon (primo errore). Capita circa 4 o 5 volte al giorno che apre i comandi vocali cliccando una sola volta sul tasto home. l'ho mandato due volte in garanzia e a parte tenerlo in totale 4 mesi e dirmi che era un problema di firmware non hanno risolto niente. Oggi disperato ho tentato il root per poter bloccare sti comandi vocale tramite titanium backup. Non essendo pratico ho cercato su internet e alla fine ho trovato il programma "heimdall" che mi permetteva di farlo con il mac. Ho seguito le istruzioni scaricando il file pit e un CF-root (che a questo punto non credo sia quello giusto). Il programma alla fine diceva che l'operazione era avvenuta correttamente (infatti il kernel del telefono è diverso da quello di prima), all'accensione appare il triangolino giallo (abbastanza fastidioso) ma quando apro titanium mi dice che non ci sono i permessi di root. e nel telefono non trovo (come c'era scritto che avrei dovuto nelle istruzioni) il superuser e il CWM. C'è un modo per fare un root che funzioni (senza triangolino giallo) oppure un modo per tornare a come era prima?? grazie