Ok quindi...ricapitolando...spengo il telefono...premo i tasti SU, HOME e POWER...si apre la recovery...e faccio wipe cache...elimina da solo le cose "inutili" e poi dovrebbe migliorare in velocità...giusto??
Ok quindi...ricapitolando...spengo il telefono...premo i tasti SU, HOME e POWER...si apre la recovery...e faccio wipe cache...elimina da solo le cose "inutili" e poi dovrebbe migliorare in velocità...giusto??
giusto !!!
Tasi & Tira
Originariamente inviato da antese
Un ultima domanda...ma c'è il rischio che mi cancelli dei file nei documenti? Foto musica o video?
Inviato dal mio Samsumg GS2
Grazie ragazzi...wipe cache effettuato correttamente...e il telefono sembra andare meglio...l'unico problema era che non sapevo uscire dalla recovery XD infatti ho fatto 5 volte il wipe cache xke provavo a uscire...
Originariamente inviato da dieguccio
Veramente ho provato di tutto... e poi x spegnerlo ho premuto di nuovo su home e Power...poi solo Power...insomma...forse il cell è rincoglionito e si è spento...cmq la prossima volta farò come hai detto tu....thanks ; )
Ragazzi anche il mio S2 plus è lentissimo e ha scatti. Ho provato a fare come scritto sopra ma mi ha detto errore!!! Consigli?