Salve a tutti...(quelli che leggeranno questo messaggio)
Ho sottoscritto a Maggio 2012 un contratto con H3G...che prevedeva abbonamento con il Samsung Galaxy S2...nel mese scorso (inizio Settembre) il telefono è stato mandato in assistenza in quanto si venivano a creare sulla parte alta del display delle linee orizzontali e nere (di interferenza?) che andavano e venivano...e talvolta erano così "frequenti" da rendere fastidiosa e a tratti impossibile la visione/lettura. Tornato dopo 20 giorni dall'assistenza...il telefono nell'immediato non ha presentato alcun problema...dopo circa tre giorni le linee si son ripresentate...e noto nella bolla di accompagnamento che in assistenza si erano limitati a sostituire l'apparato audio (che in realtà non aveva alcun problema) e ad aggiornare il software...continuo a tenere il telefono con lo stesso problema, che alle volte si accentua da renderne pressocchè impossibile l'utilizzo (come dicevo prima).
Questo fino a stamattina, momento in cui il display era completamente annerito da queste numerose linee...lampeggiava...e il colore, di base nero, aveva di fondo un "rumore" (come quando l'antenna della tv non capta il segnale)...i caratteri tutti sfalsati...i colori alterati e il menù a tendina che non rispondeva ai comandi touch...Mi reco al centro tre e sostengono che il problema possa essere un virus o comunque un problema software...escludono a priori che possa trattarsi di un problema hardware...
Di cosa pensate si possa trattare? Posso escludere l'ipotesi di dover sostituire il display?
Grazie in anticipo.