Originariamente inviato da
IzzI93
Salve a tutti, mi rivolgo a voi poiché per la prima volta in 7 mesi, da quando ho acquistato il mio galaxy s2, ho riscontrato un problema a cui non trovo soluzione. Tempo fa un mio amico mi disse che la versione dell'ice cream 4.0.3 poteva essere aggiornata alla 4.0.4 A suo tempo non sapevo che l'aggiornamento fosse OTA quindi ho collegato il mio dispositivo a kies nel pc per effettuare l'aggiornamento e kies l'ha effettuato un aggiornamento solo che il dispositivo nella sezione informazioni non rivela alcun cambiamento nella versione android o altri parametri, come se l'aggiornamento non fosse mai avvenuto. Inoltre segnalo che cercando nuovi aggiornamenti con l'OTA nei server nn viene rilevata alcuna nuova versione per cui il mio telefono attualmente è alla versione 4.0.3 benché sia in circolo da due mesi la 4.0.4 Specifico che il mio dispositivo è brandizzato TRE e che ho già cercato con la funzione cerca in questo forum un problema analogo senza alcun risultato. Vi ringrazio in anticipo della vostra disponibilità, spero di essere stato chiaro nell'esposizione del problema.