Originariamente inviato da
ciofalello
Salve ragazzi,vi spiego la mia situazione.Il cel è stato tutto agosto e buona parte di settembre in garanzia,perchè si era brickato quando ho provato a installare la simplistic rom di mirko mentre montavo la cm10.Vabbe,in samsung mi dicono che si era bruciata la schedamadre,80 euro per la riparazione.Ovviamente mi rifiuto di tenere la rom stock,considerando che la batteria non durava una cippa,allora rimonto l'ultima simplistic.Da qualche settimana a questa parte ho seri problemi,il cel infatti si spegne da solo e dopo non si riaccende,a meno che non lo metto a caricare da spento e poi lo accendo.La cosa non è proprio piacevole,perchè spesso mi è capitato che il cel mi ha abbandonato in momenti poco opportuni.Pensando che fosse un problema della rom,passo alla cm10,ma il problema persiste nello stesso e identico modo.Ora non so cosa può essere perchè all'inizio la simplistic andava bene(con lo sblocco normale),poi senza preavviso ha iniziato a crashare e così la cm10.La cosa mi capita spesso quando navigo con la rete dati o comunque quando lo sto usando,non mi è mai capitato che si spegnesse mentre era in stand by.Ditemi voi