CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 184 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    Ciao hellrizer, io non ricordo chi ha scritto la lettera, ma ritengo giusto che sia lui a modificarla, ognuno di noi ha dato il suo contributo in questo forum, sia cercando di risolvere il problema, sia cercando disperatamente Una risposta da Samsung. io direi di modificare la lettera, inviarla a samsung all'ufficio legale, con tutti i nostri dati, poi ognuno di noi e libero di inviare una copia al proprio venditore, o magari possiamo riunire i vari negozi e mandarla in modo unificato... Se poi non siete d'accordo io continuerò la nostra guerra anche da solo...! Buona domenica a tutti!
    Ciao Sicily,come ti ha detto francesca la lettera l'aveva scritta bobonoel poi io,lei e altri utenti gli avevamo chiesto delle modifiche,magari mandagli un messaggio privato e digli cosa bisognerebbe cambiare secondo le indicazioni del tuo amico. Io di email al sito dove ho comprato il telefono gliene ho già mandate più di dieci (con un testo diverso da quello che stiamo spedendo da qui ma il concetto era quello) e non ho mai ottenuto risposta,se volete inserire anche il loro indirizzo (che ho già messo in lista) nella mail di gruppo fate pure,io ho finito di perderci del tempo,anche perchè loro al massimo me lo sostituirebbero con un altro S2 magari sempre non funzionante,ora ci deve pensare Samsung.

Quote Originariamente inviato da lollo1980 Visualizza il messaggio
    Ragazuoli ho appena chiamato euronics.anke l operatrice aveva il mio problema e mi ha detto ke il centro ass samsung e gia al corrente di tutto. Dice ke ai risolve il problema installando il software dell s3 ovvero jelly bean. Domano vado al centro samsung a bologna. Si doce sia la 4 0 3 ke va in conflitto con l s2. Puo essere???

Inviato dal mio GT-I9100
    Lollo sono anch'io di Bologna,in quale centro assistenza lo porti? Mi fai sapere cosa ti dicono?

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,525 volte in 9,626 Posts
    Predefinito

ok scusa. quindi è fattibile un aggiornamento a jelly su s2? può essere che si risolva o ci sono stati casi negativi anche con questo metodo? grazie
    Per ora è uscito solo una versione non ufficialmente rilasciata di jelly bean.
    Potrebbe anche risolvere però potrebbe non essere accettato la garanzia dopo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Io come altri utenti abbiamo già provato ad installare la leaked jelly Bean 4.1.2, come suggerito a Lollo dalla competente operatrice, naturalmente non abbiamo risolto nulla e il telefono va in SOD ugualmente.
    C'è poco da fare attualmente per risolvere definitivamente il problema visto che tante strade sono state provate.
    Spetta a Samsung rilasciare il fix.
    Quindi sono d'accordo a mandare la raccomandata con le modifiche dell'avvocato a Samsung e poi ognuno di noi può eventualmente mandare una raccomandata al centro dove lo ha acquistato.

Ringraziamenti
    1,961
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenklin89 Visualizza il messaggio
    Io come altri utenti abbiamo già provato ad installare la leaked jelly Bean 4.1.2, come suggerito a Lollo dalla competente operatrice, naturalmente non abbiamo risolto nulla e il telefono va in SOD ugualmente.
    .
    Come volevasi dimostrare.....

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quindi sono d'accordo a mandare la raccomandata con le modifiche dell'avvocato a Samsung e poi ognuno di noi può eventualmente mandare una raccomandata al centro dove lo ha acquistato.[/QUOTE]

Giustissimo, penso sia la modalità corretta per procedere

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Potrebbe anche risolvere però potrebbe non essere accettato la garanzia dopo.

esatto! mi sa che ti mettono quella. e cmq per la garanzia l'operatrice euronics (che ha avuto lo stesso problema) dice che al centro assistenza le hanno comunicato e certificato che continua ad essere valida. domani vi dico

Ringraziamenti
    1,961
    Predefinito

esatto! mi sa che ti mettono quella. e cmq per la garanzia l'operatrice euronics (che ha avuto lo stesso problema) dice che al centro assistenza le hanno comunicato e certificato che continua ad essere valida. domani vi dico
    Leggi i post sopra.....
    E dammi retta... Se trovi l'assistenza rognosa non ti accettano la garanzia dopo

Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima fargli vedere a lei...

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Leggi i post sopra.....
    E dammi retta... Se trovi l'assistenza rognosa non ti accettano la garanzia dopo

Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima fargli vedere a lei...
    quindi mi consigli di aspettare il fix ufficiale da samsung che cmq dovrebbe arrivare a breve?
    (oppure prendere un i phone con 1 buono sostitutivo..... :-) )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti sono nuovo, ma leggo da molto questa conversazione, anch'io col cellullare S2 della mia ragazza comprato con il sottocosto mediaworld del 15 Dicembre 2012 bianco, mi ritrovo afflitto da questo fastidiosissimo problema, abbiamo appena provato a fare il giochino della batteria da spento in orizzontale far toccare il chip un 25 26 volte consecutive.. dopo averlo caricato da spento sino al 100% acceso con corrente connessa staccata spento aperto e fatto il giochino.. riacceso ed ora stiamo sperando anche se le mie speranze sono poche pochissime, credo che nulla risolverà questo problema se non un buono spesa dallo stesso mediaworld.. sicuramente sarà il 1 ed ultimo samsung che prenderemo.. non è possibile una cosa del genere.. NON è possibile.. aggiungetemi pure alla lista grazie! Vi faccio sapere se con quel metodo cambia qualcosa..di solito si verificava ogni 4 5 giorni.. connesso o meno non cambia standby sod e batteria dimezzata alla riaccensione dopo averla staccata o aver tenuto premuto il tasto accensione una 3'ina di secondi..
    Ciao a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescafra Visualizza il messaggio
    Giustissimo, penso sia la modalità corretta per procedere
    Bene Francescafra allora procediamo, ma direi di non perdere altro tempo.
    Domani mattina spediamo questa raccomandata? Ripeto per i costi non ci sono problemi, penso che se mettiamo 1€ a testa e anche meno compriamo abbondantemente i costi
    NON PERDIAMO TEMPO RAGAZZI

12. Il seguente Utente ha ringraziato frenklin89 per il post:

lollo1980 (20-01-13)

Pagina 112 di 184 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio