CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Parrot CK3000 accoppiamento con ICS o Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Fred94

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Thumbs up

Parrot CK3000 accoppiamento con ICS o Jelly Bean

Era da quando avevo installato ICS sul mio Galaxy S2 che non riuscivo piu' a connettermi al kit vivavoce della macchina Parrot CK3000, lo stesso problema lo aveva anche la mia compagna con il Galaxy S2 e kit vivavoce Parrot CK3000 EVO.
    Quando è uscita la leaked di Jelly Bean speravo di risolvere e invece nulla.
    Ho cercato molto nei forum e nelle esperienze di molti utenti su forum i svariate nazioni che avevano riscontrato questo problema, comune anche per gli accoppiamenti con alcuni BT installati in auto di marca tedesca, senza che nessuno capisse come risolverlo...
    Ma oggi ci sono riuscito e volevo mettere a disposizione di tutti come ovviare a questo.

• Installare sul cellulare l'applicazione gratuita dal Market Android "Bluethoot file transfer"
    • Spengere il bluethoot del cellulare prima di entrare in macchina (menù a tendina)
    • Entrare in auto e accenderla dopo alcuni secondi il Parrot CK3000 si illumina
    • a quel punto premere contemporaneamente i due pulsanti verdi e rossi del Parrot per alcuni secondi..fino a che la voce della signorina ti annuncia che sta cancellando la memoria in corso..come si sente la voce togliere le dita da quei pulsanti
    • Aprire il menu’ a tendina del cellulare e abilitare il bluethoot
    • Aprire il programma “Bluethoot file transfer”
    • Andare nell’icona in alto a destra “BLUETHOOT” del programma.
    • Si apre una schermata e gli si dice di connettere il PARROT la password numerica quando viene richiesta è la solita 1234
    • A quel punto lui fara’ una scansione con la percentuale
    • Alla fine dara’ un errore (è normale)..e rimane con tre pallini verdi e l’ultima icona sulla quale mi sembra ci sia il disegno di uno STOP e a fianco la scritta elaborazione dati..a questo punto si puo' chiudere il programma "Bluethoot file transfer" e il telefono si connetterà di nuovo al Parrot perfettamente.

PROBLEMA RISOLTO !!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Fred94 per il post:

claudioxe (09-03-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Complimenti funziona..... tutto Ok...

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fred94 Visualizza il messaggio
    Era da quando avevo installato ICS sul mio Galaxy S2 che non riuscivo piu' a connettermi al kit vivavoce della macchina Parrot CK3000, lo stesso problema lo aveva anche la mia compagna con il Galaxy S2 e kit vivavoce Parrot CK3000 EVO.
    Quando è uscita la leaked di Jelly Bean speravo di risolvere e invece nulla.
    Ho cercato molto nei forum e nelle esperienze di molti utenti su forum i svariate nazioni che avevano riscontrato questo problema, comune anche per gli accoppiamenti con alcuni BT installati in auto di marca tedesca, senza che nessuno capisse come risolverlo...
    Ma oggi ci sono riuscito e volevo mettere a disposizione di tutti come ovviare a questo.

• Installare sul cellulare l'applicazione gratuita dal Market Android "Bluethoot file transfer"
    • Spengere il bluethoot del cellulare prima di entrare in macchina (menù a tendina)
    • Entrare in auto e accenderla dopo alcuni secondi il Parrot CK3000 si illumina
    • a quel punto premere contemporaneamente i due pulsanti verdi e rossi del Parrot per alcuni secondi..fino a che la voce della signorina ti annuncia che sta cancellando la memoria in corso..come si sente la voce togliere le dita da quei pulsanti
    • Aprire il menu’ a tendina del cellulare e abilitare il bluethoot
    • Aprire il programma “Bluethoot file transfer”
    • Andare nell’icona in alto a destra “BLUETHOOT” del programma.
    • Si apre una schermata e gli si dice di connettere il PARROT la password numerica quando viene richiesta è la solita 1234
    • A quel punto lui fara’ una scansione con la percentuale
    • Alla fine dara’ un errore (è normale)..e rimane con tre pallini verdi e l’ultima icona sulla quale mi sembra ci sia il disegno di uno STOP e a fianco la scritta elaborazione dati..a questo punto si puo' chiudere il programma "Bluethoot file transfer" e il telefono si connetterà di nuovo al Parrot perfettamente.

PROBLEMA RISOLTO !!!!
    ti ringrazio
    ho provato e funziona

domanda
    ma poi ogni volta che vai in auo e ti chiamano riesci a aprlare tramite bluetooth con le casse dell'auto?
    te lo chiedo perche a me prima dopo un po di giorni non funzionava piu.....

Permessi di invio