Sarà possibile o si fermano gli aggiornamenti a ICS, e l'unico modo per avere JB sarà quello di mettere una ROM????
Sarà possibile o si fermano gli aggiornamenti a ICS, e l'unico modo per avere JB sarà quello di mettere una ROM????
icarus (28-11-12)
Grazie Fabiore81, credi che solo con la ROM installata con Odin si possa passare a JB, inoltre scusa se disturbo ma perché nel link si parla di dual boot?
Dunque si tratta in effetti di un firmware non ufficiale ma ufficioso trapelato da fonti samsung jelly bean 4.1.2
Io lo sto usando ora e se lo provi flashandolo da odin senza fare ulteriori modifiche tipo installare kernel mod dualbot o quantaltro si tratta in effetti di un vero e proprio firmware samsung.
Tieni presente che nel link che ti ho messo trovi e le istruzioni per il flash da odin, ma se leggi le pagine si parla più che altro di rom modificate partendo da quel firmware "stock". Se ti interessa avere qualcosa di stock (anche se non ancora ufficialmente rilsciato da samsung) flasha solo il firmware come ho fatto io e avrai jelly bean stock sul tuo s2
grazie, a me basta solo JB
Dimenticavo il pc non mi riconosce il device, quindi sarà impossibile fare l'aggiornamento, credi che dovrò fare un ripristino totale?
hai installato i driver samsung o samsung kies?
icarus (29-11-12)
per ora c'è la realtà leaked, quindi presto arriverà ufficiale
comunque degli aggiornamenti ufficiali si parla qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
icarus (29-11-12)