Originariamente inviato da
Arkangeal
da un nokia n97mini che fa capricci da qualche mese .. mi sono convinto a cambiare telefono.. e alla fine ho acquistato l'S2 .. devo dire.. davvero un mondo completamente diverso rispetto a quello che avevo esplorato ''con mano'' fino ad ora.
Ho letto un sacco di cose fatte da utenti .. ecc ecc .. volevo sapere se c'era qualche cosa quasi ''obbligatoriamente da fare'' cioè cose scontate .. che per chi si avvicina per la prima volta ad android e agli smartphone magari non ci pensa
sono un paio di giorni che smanetto per scoprire più cose possibili, e prendere confidenza con il telefono.
al momento non ho fatto altro che scaricare : facebook e skype
nessun aggiornamento nessun'altra applicazione ecc..
volevo sapere quali sono le cose che ''ovviamente'' si fanno , quali le applicazioni ( che non conosco, ho solo guardato un 10 minuti lo store ) sono ottime e quasi indispensabili.
e se c'è un top 3 dei migliori giochi.. per caso ho letto su una discussione in cui se ne parlava.. e in 16gb un giochino figo per quando hai dei momenti morti non dispiacerebbe
a voi la palla !
spero di essere stato abbastanza chiaro .. chiedo scusa se vi dovete ripetere o dovete riscrivere cose già dette .. abbiate pazienza ..
Ps: il telefono è stato acquistato nuovo, con garanzia Ita