Considerando che é argomento di modding direi che sei ot...in linea di massima, quello che andava bene con lo spagnolo va bene anche con questo...
inviato dal mio iphone 5s 3D
Fenomeno82 (07-02-13)
ah ok ,mi fa piacere..comunque per aggiornarlo non perdo nulla? non è che devo fare il backup di tutto? spero di no perchè ho notato che con kies non si possono fare i backup delle impostazioni e non mi va di perdere mezza giornata per reimpostare tutto come preferisco..
in ogni caso grazie per il benvenuto e mi scuso per il mio nick super ridicolo ma purtroppo in quel momento non mi veniva in mente nulla..
Domandina... Se ho una rom custom su base 4.0.3 dopo i vari format posso aggiornare via ota a Jelly Bean o mi conviene aspettare di aggiornare via Odin? Oppure di flashare prima ics stock e più Jelly via ota?
Tapatalked-
E' normale che a me non da nulla via ota?no brand ita.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
l'aggiornamento ota x ls8 porta a lsd? Diventa uguale dunque sia x chi ha installato via ota da ls8 e sia x chi da ics stock?
perfetto,mi scuso per le mie domande perfettamente evitabili visto che ci sono già guide e quant'altro,ma non sono abituale utilizzatore di forum di nessun tipo e quindi di solito individuo il topic che mi interessa e faccio direttamente la domanda .. devo ammettere che c'è davvero di tutto su questo forum,complimenti a tutti coloro che lo hanno reso così ricco di informazioni ..
Originariamente inviato da Misterx86
È una damanda per chi ha già aggiornato....spero che qualcuno mi levi questo dubbio ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App