CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ricambi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ricambi

Ciau a tutti!

Sarei in procinto di vendere il mio S2, solo che ha lo schermo rotto (il touch funziona perfettamente).. Così ho ricercato in giro per la rete qualche venditore di ricambi per questo telefono, ma i prezzi non si discostavano più di tanto da quelli riferitomi da Samsung stessa.. Guardando anche su ebay, sono capitato sulla pagina di Elettricshop.com che risiede nel mio stesso paese, il quale vende lo schermo già montato (basta solo sostituire quello vecchio) a 154,23€..

Qualcuno di voi lo conosce e nel caso è un buon prezzo?? Altrimenti voi conoscete un sito migliore?? Perchè seguendo un video su internet, avrei anche preso solo il display e il touch, andando a sostituire quello rotto, ma su quel sito lo hanno solo in bianco..

Grazie!

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

display e touch originali samsung vanno dai 180 ai 220 euro, sono prezzi standard, se vuoi risparmiare devi spendere non meno di 160 euro per tutti e due i componenti

4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

gimmy3000 (19-12-12)

Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Intanto grazie per la risposta! Sisi, infatti Samsung mi aveva detto 160€ più modopera, lo stesso ad un centro riparazione.. Su quel sito ho trovato tutto il blocco a poco più di 150€ (S2 Display Schermo Lcd Touchscreen Vetro Completo Originale Samsung S I9100 + MI | www.elettricshop.com).. Altrimenti c'era questo (Display Schermo Lcd Touchscreen Vetro Completo Originale S2 Samsung S I9100 | www.elettricshop.com), ma è solo bianco..

Secondo te, è un sito affidabile?? Anche a guardare sulla loro pagina ebay, sembra di si!
    Ultima modifica di gimmy3000; 19-12-12 alle 16:01

Permessi di invio