Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e avrei dei problemi con l'assistente vocale integrato nel device... Mi scuso anticipatamente se la mia domanda è stata già postata da altri utenti, ma non ho trovato niente di specifico che rispondesse alle mie esigenze. Praticamente ho notato che l'assistente vocale funziona solo ed esclusivamente in presenza di una connessione internet... è una cosa che non mi riesco a spiegare, dato che sono cose che (secondo me) non dovrebbero esser connesse... Mi chiedevo, sempre se questa cosa che ho notato non sia frutto di qualche impostazione sbagliata (se è così, vi prego di guidarmi nella risoluzione), se esistesse qualche app scaricabile gratuitamente che sostituisca quella originaria e che funzioni offline, meglio se inseribile nella tastiera.... Devo recarmi all'estero per lavoro e, non conoscendo ottimamente la lingua del luogo, mi servirebbe la dettatura immediata (anche nel caso non abbia internet) in modo che il mio traduttore offline mi aiuti nei casi di emergenza.... Certo della vostra disponibilità e del vostro aiuto, vi ringrazio anticipatamente...