CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Help per galaxy SII...perdo la garanzia se...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    galaxy s2 gt-i9100

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Help per galaxy SII...perdo la garanzia se...

Ciao a tutti! scusate se violerò qualche regola del forum...ma questo è il mio primo post!(chiedo scusa in anticipo)
    Ho delle domande da porvi
    1)ho visto che c'è la leaked di jelly bean per galaxy s2 gt-i9100..vorrei sapere se la installo tramite odin/kies perdo la garanzia?(ed eventualmente come faccio a tornare indietro?)
    2)se effettuo il root per installare le varie room..come faccio a tornare indietro per non perdere la garanzia?
    io ho un galaxy s2 brandizzato 3 con ics 4.0.3 stock.
    Ringrazio tutti in anticipo...e scusate se (eventualmente) ho violato alcune regole del forum

edit: su segnalazione Galay s2 gt-i9100
    Ultima modifica di iale91; 20-12-12 alle 15:55

2.  
    Androidiano L'avatar di gra.b88

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iale91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! scusate se violerò qualche regola del forum...ma questo è il mio primo post!(chiedo scusa in anticipo)
    Ho delle domande da porvi
    1)ho visto che c'è la leaked di jelly bean per galaxy s2 gt-i9000..vorrei sapere se la installo tramite odin/kies perdo la garanzia?(ed eventualmente come faccio a tornare indietro?)
    2)se effettuo il root per installare le varie room..come faccio a tornare indietro per non perdere la garanzia?
    io ho un galaxy s2 brandizzato 3 con ics 4.0.3 stock.
    Ringrazio tutti in anticipo...e scusate se (eventualmente) ho violato alcune regole del forum
    1 il galaxy s2 è gt-I9100 :-)
    Poi se aggiorni da kies non perdi la garanzia, ma il problema è che li ti compaiono solo firmware ufficiali;mentre se lo installi da odin perdi la garanzia, e puoi tornare in dietro installando il firmware ufficiale.
    2 vale la stessa risposta del punto precedente, togli il root e ripristini il tutto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII
    KERNEL: Philz kernel cmw 6
    ROM: Neat Rom full (con mie personalizzazioni)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

allora per prima cosa l'I9000 è il galaxy s semplice, l'I9100 è il galaxy S2, le leaked jelly bean si installa solo da odin, essendo ancora una rom beta, e si perdi la garanzia, quando sarà disponibile la versione ufficiale la potrai installare sia dal telefono che da kies
    nella sezione modding ci sono i permessi di root e come fare, e c'è anche il file per revocarli cosi, senza che esca il triangolo rosso all'accensione, potrai recuperare la garanzia, funziona con tutti i brand perche non dipende da quello ma dalla versione di android

p.s. ti consiglio di presentarti al forum, dato che questo è il tuo primo post

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s2 gt-i9100

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ringrazio sia gra.b88 sia 0raziel0 per le risposte! scusate se non mi sono presentato... Sono iale 91 e da poco sono entrato nel mondo android...siccome passando dall'ecosistema apple...non sapevo che il mondo android è così bello e vario...purtroppo mi stufo ad avere la stessa interfaccia...quindi vorrei capire come funziona il mondo android e inziare ad installare rom per avere esperienze d'uso diverse...siccome ho visto che la rom leaked di jelly bean và che è una meraviglio vorrei installarla...però sono un pò restio perchè ho paura di perdere la garanzia...ma siccome mi avete detto che posso procedere senza problemi penso che stasera la installerò e poi vi dirò com'è grazie ancora

Androidiano L'avatar di gra.b88

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iale91 Visualizza il messaggio
    Ringrazio sia gra.b88 sia 0raziel0 per le risposte! scusate se non mi sono presentato... Sono iale 91 e da poco sono entrato nel mondo android...siccome passando dall'ecosistema apple...non sapevo che il mondo android è così bello e vario...purtroppo mi stufo ad avere la stessa interfaccia...quindi vorrei capire come funziona il mondo android e inziare ad installare rom per avere esperienze d'uso diverse...siccome ho visto che la rom leaked di jelly bean và che è una meraviglio vorrei installarla...però sono un pò restio perchè ho paura di perdere la garanzia...ma siccome mi avete detto che posso procedere senza problemi penso che stasera la installerò e poi vi dirò com'è grazie ancora
    Segui attentamente le guide che trovi sul forum.
    Ti consiglio oltretutto di provare prima qualche launcher che trovi sullo Store invece di passare direttamente al modding vero e proprio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII
    KERNEL: Philz kernel cmw 6
    ROM: Neat Rom full (con mie personalizzazioni)

7. Il seguente Utente ha ringraziato gra.b88 per il post:

iale91 (20-12-12)

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Per altri consigli sul modding chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816

inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

9. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

iale91 (20-12-12)