CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Stranezza del non registrato sulla rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stranezza del non registrato sulla rete

CIAO A TUTTI,

ho un sg2 che da stamane ha deciso di fare delle cose assurde per le quali nn riesco a trovare soluzione pur avendole provate tante.

da stamane se provo a telefonare ricevere e mandare sms mi compare la scritta NON REGISTRATO SULLA RETE.
    quando prende il segnale tre invece IL TELEFONO VA PERFETTAMENTE SULLA RETE DATI NAVIGANDO IN INTERNET.

metto una scheda diversa nel mio cellulare ed il telefono funziona perfettamente ricevendo e facendo telefonate ed altro.
    METTO LA MIA SCHEDA SIM in un altro cellulare e non viene riconosciuta.

dunque è la scheda sim?

OK vado in un centro tre e mi ridanno una nuova scheda sim che PRESENTA GLI STESSISSIMI PROBLEMI: ossia sul mio cellulare e sugli altri nn funziona mentre le schede degli altri nel mio telefono funzionano.!!!

ho provato a ricercare le reti, ad inserire un nuovo apn ed altro.

CHE COSA POSSO FARE PIU?
    IL FATTO CHE FUNZIONI CON ALTRE SCHEDE SIM E NN CON LA MIA, E CHE LA MIA SCHEDA SIM SIA LA VECCHIA CHE LA NUOVA NN FUNZIONINO NE SUL MIO NE SUGLI ALTRI TELEFONO NN MI AIUTA A CAPIRE CHE DIAVOLO PUO ESSERE!!! OLTRE AL FATTO CHE IO NAVIGO CON LA MIA SCHEDA E CON IL MIO GALAXY S 2 IN RETE....

aiutoooooooooooo

2.  
    Senior Droid L'avatar di danilofil

Smartphone
    GT-I9100

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

Hai provato a mettere una scheda h3g sicuramente funzionante (magari quella di un amico) nel tuo telefono e vedere cosa succede?
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html

Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

Senior Droid L'avatar di guidogt

Smartphone
    Huawei p30 pro

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

domandina ina ina...il cell lo hai preso usato o in negozio?...se non telefoni ma navighi significa che è stato bloccato (è successo a me con un xperia arc)..il fatto che con altre schede funziona è solo temporaneo...se usi una scheda diversa una oretta vedrai che ti si blocca come prima
    la donna e l'elettronica sono uguali...comprenderli è impossibile!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidogt Visualizza il messaggio
    domandina ina ina...il cell lo hai preso usato o in negozio?...se non telefoni ma navighi significa che è stato bloccato (è successo a me con un xperia arc)..il fatto che con altre schede funziona è solo temporaneo...se usi una scheda diversa una oretta vedrai che ti si blocca come prima
    il cell l'ho preso usato, ma imballato, con regolare ddt di consegna ma da un privato che lo ha fatto uscire da un'azienda (secondo me cosi credo); l'ho preso usato perche il mio dopo un mese mi fu rubato presumibilmente sull'ambulanza o in ospedale dopo che mi ero recato per un banalissimo incidente...

ho capito che intendi dire....c'e un modo che puoi indicarmi, in pvt, per poterlo usare o devo portarlo in un centro tecnico di smanettoni?

Senior Droid L'avatar di guidogt

Smartphone
    Huawei p30 pro

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

mai fidarsi dell'usato..il ddt non serve a nulla...ci vuole lo scontrino che attesta l'acquisto in un centro no brand...(nel senso che se hai lo scontrino ma è stato preso in un centro vodafone è sicuramente brandizzato)...quindi sotto contratto (non pagato visto che è bloccato)..per capire a che gestore appartiene il cell cambia sim operatore..quando nemmeno la connessione dati funziona allora è dell'operatore della sim inserita,e puoi chiedere a loro
    la donna e l'elettronica sono uguali...comprenderli è impossibile!!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato guidogt per il post:

OscarinoGalaxys2 (27-12-12)

Permessi di invio