Auguriauguriauguriauguri
Sent from my GT~I9100
Auguriauguriauguriauguri
Sent from my GT~I9100
.....
N1m0Y (23-12-12),skorpion83 (23-12-12)
Posto per rimanere aggiornata
Auguri a tutti i fantastici Androidiani che riempiono le pagine di questi 3d...A quelli che chiedono e a quelli che con pazienza e competenza rispondono.... Come più volte detto.... SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Auguri a tutta la comunità degli utilizzatori ed estimatori del verde androide!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html
Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!
Auguroni a tutto il forum di un sereno Natale ed un prospero anno nuovo, in modo particolare ai moderatori, esperti e pazienti, sempre disponibili ad aiutare tutti quanti
Auguri di buone feste a tutti gli Androidiani.... e quando dico tutti intendo proprio tutti (simpatici e antipatici)
https://www.youtube.com/watch?v=cqpi...e_gdata_player
N1m0Y
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ultima modifica di N1m0Y; 25-12-12 alle 11:31
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
AlexVip (23-12-12),peppuzzo84 (25-12-12),skorpion83 (23-12-12)
boun natale e che babbo natale vi porti quello che più desiderate
auguri di buon natale a tutti ma si proprio a tutti anche ai moderatori e a tutto lo staff del forum
Augurissimi a tutti e siate + buoni.....volevo fare una domanda, nn so se è già stata fatta......ma quando arriva jelly bean? A natale???????????????????
Un thanks è sempre gradito !
Adoro i thread di spam, ma ogni tanto zicky e jaco ci dimostrano che anche loro hanno un cuore e dunque sono umani
Auguri a tutti!!!!!
E sono thread come questo che mi fanno capire di aver scelto il cell giusto, seguito dai migliori (e gentili, e pazienti, e jaco :P) utenti che si possano trovare.
Grazie di tutto cuore per quello che fate, ogni settimana, ogni giorno, ogni ora.
E vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno seguito in questo fantastico viaggio androidiano, insegnandomi, "cazziandomi", ma sempre con competenza massima. E non scrivo il nome di nessuno, perchè un pò tutti avete aiutato me e gli altri a comprendere il nostro/vostro cell. Grazie!!!! Mi so commosso
Auguri di un serenissimo Natale a voi e alle vostre famiglie
N1m0Y (23-12-12),peppuzzo84 (25-12-12),Rape (23-12-12)