Salve!
Parto dal presupposto che non sono un esperto di android, modding e smanetti vari, quindi abbiate un attimo di pazienza. Ho usato il famoso tasto cerca, risultato, ho trovato qualcosa ma non sono sicuro visto la mia ignoranza in materia.
Vi spiego il problema per cui chiedo un aiutino.
Ho installato questa versione di android Jelly Bean 4.1.2 LEAKED seguendo la procedura da questo sito, ZeroTacche.it – Galaxy S2: aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 LEAKED [Guida all'installazione e prime impressioni]. L'installazione è andata a buon fine senza intoppi. Ho già provato a farlo con la guida presente in questo forum, ma non ci sono riuscito https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-1-2-jb.html
Cmq, dopo l'installazione mi è uscito questo errore che compare principalmente quando telefono e mi fa cadare la chiamata dopo pochi secondi.
Cercando su internet ho capito che devo reinstallare android perchè qualcosa è andato storto. Ma se reinstallo quella versione moddata/craccata, vado tranquillo o mi si ripresenta il problema?
Altra cosa, mi sapete dire a che nazionalità appartiene il telefono, dovrebbe essere Svizzero.
Ultima cosa, un programma decente per fare il backup del telefono, ma che non impieghi quasi tre ore per copiare 4gb di dati. Al momento uso My phone Explore. Un app tipo Titanium va bene?
Vi posto le versioni prima e dopo l'aggiornamento
Prima
PDA: I9100XWLPW
PHONE:I9100XXLQ6
CSC: I9100XXLPU
Build: Wed Aug 22 22:34:22 KST 2012
Dopo
PDA: I9100XXLSJ
PHONE:I9100XXLS6
CSC: I9100XXLS1
Build: Tue Nov 6 02:17:01 KST 2012
Grazie a tutti per l'aiuto