Non ho detto che usi 4gb, ho detto che usi file da 4 gb ciascuno. Se riempio sessanta gb di musica posso farlo con ogni file system, anche fat32
E hai un firmware moddato o quello stock?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Ultima modifica di robertogl; 01-01-13 alle 13:45
no, se formatti in fat32 puoi metterci massimo 4 giga non massimo file di 4 giga
tutto stock 4.0.3
No, ti sbagli
File Allocation Table - Wikipedia
e sono abbastanza convinto che la rom stock senza app di terze parti non legga il file system ntfs, via usb almeno
ok, a me ha spostato anche un gioco di 8 giga,e guarda che i file visti arrivano fino a 4 giga, prova ariempire la sd con più di 4 giga enon te lo farà fare, stà di fatto che sia l'usb otg sia la sd me la legge anche formattata in ntfs
controlla una cosa, sposta dei file sotto i 4 giga con ntfs come partizione, lo sposta senza problemi, quindi il protocollo ntfs funziona ma con la limitazione dei 4 giga
comunque non è un problema, staccando la sd e mettendo il file da pc lo legge tranquillamente
edit: ho fatto una prova, attaccando il telefono arriva a 4 giga, ma collegando la sd con l'adattatore sd lo sposta, ma se il file in questione è di 5 giga basta comprimerlo con winrar e decomprimerlo direttamente dal telefono fai prima, oppure convertilo
Ultima modifica di 0raziel0; 01-01-13 alle 15:20
Ho una sdcard da 32gb in fat32 e ha 8gb liberi e poi, tanto per completezza, la memoria interna del galaxy s2 è formattata in fat32, e puoi ovviamente usare tutti i 16gb
ma quindi hai rom stock\kernel stock o no? Dalla firma pare di no
Ultima modifica di robertogl; 01-01-13 alle 15:49
Tutto stock
ho provato adesso, caricando un file di 5.23 giga, da telefono non me lo fa caricare, ma da pc con adattatore non ho poblemi, probabilmente android legge le sd in ntfs ma non fa passare più di 4,20 giga
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ultima modifica di 0raziel0; 01-01-13 alle 17:03
Non so che dirti, tutte le micro sd giá quando le apri sono formattate in NTFS, sono i telefoni ad essere limitati in scrittura
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sicuro di non confonderti? Non ho mai visto nessuna microsd formattata in ntfs (e ne ho avute molte tra le mani) dalla nascita, per il semplice motivo che bisognerebbe pagare l'uso a Microsoft, e anche appunto per la compatibilità.
É lo standard di filesystem l'ntfs e tutti i supporti USB (penne, memorie SD) sono tutte cosi
Non mi confondo dato che non lo faccio solo per hobby
Comunque siamo o.t.
Se hai problemi con l'ntfs rimetti fat ed usa una delle app che lo rende compatibile
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ultima modifica di 0raziel0; 02-01-13 alle 00:33