non riesco a mettere un film da 5gb nella microsd vorrei sapere qual e' il limite per un unico file grazie.
non riesco a mettere un film da 5gb nella microsd vorrei sapere qual e' il limite per un unico file grazie.
Originariamente inviato da okrym
Ciao dovrebbe essere sotto i 4 gb.
wanco
????? ma su quale sd intendete ? forse quella interna ma su quella esterna io ci ho messo un file mkv da 8 giga e me lo ha passato tranquillamente
Intendo proprio quella esterna e ho quasi 20gb di spazio ma a 5 secondi dalla fine mi dice che il dispositivo si e' disconnesso, il cel. collegato al pc con usb.
prova con un adattatore micro sd, comunque il problema non è della memoria ma della porta usb o del pc
Con l adattatore mi dice che il disco e' pieno ma credo.dipenda dal fatto che la microsd e' formattata in fat
allora è ovvio che non ti legga la grandezza, formattala in ntfs e risolvi il problema
Ma formattata in ntfs il cel. la legge?
ovvio che la legge, ma prima copia tutte le cartelle sul desktop del pc altrimenti perdi tutto il contenuto
se partizioni in fat32 ti vede massimo 4,2 giga, mentre in ntfs vede tutta la memoria disponibile