Salve, ho da poco tempo preso un Galaxy S2 brand 3 con l'offerta dell'operatore in questione.
Due miei amici possiedono lo stesso terminale, rispettivamente uno preso con lo stesso mio operatore telefonico ed uno NFC brand Tim preso in contanti in una catena di distribuzione.
Avendo avuto i 3 terminali sotto mano ho notato delle differenze che non mi convincono molto.
Innanzitutto esteticamente parlando, mettendo i 3 device l'uno di fianco all'altro sotto luce diretta a schermo spento, si nota che uno (il mio) ha lo schermo che tende ai riflessi blu, mentre gli altri 2 sono più scuri.
Inoltre un giorno avevo il mio ed il Tim affiancati con la fotocamera accesa per riprendere un video, e nel mio i colori verdi dello sfondo su cui stavo registrando erano molto più sparati (ambedue settati con schermo modalità filmato e stessa luminosità), quindi mi viene da dire di avere uno schermo diverso. :o
Inoltre la cosa che mi da più dispiacere è la batteria.
La mia con un gioco crolla a picco, perde molta percentuale in pochi minuti, le loro invece hanno un andamento più equilibrato (guardando lo status della batteria).
Cosa ne pensate?
Saluti, DOMES.