Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e sono anche nuovo di smanettamenti android...ho acquistato a maggio un s2 e fino alla settimana scorsa non avevo mai aggiornato il software perchč mi trovavo benissimo con quello che avevo dentro (non chiedetemi la versione perchč nemmeno l'ho guardata visto che funzionava tutto perfettamente).
La scorsa settimana ho maledettamente deciso di aggiornare il software direttamente dal telefono tramite aggiornamento software e al momento ho la 4.0.3 versione banda base 19100XXLPX che mi sta dando un problema davvero fastidioso che non mi permette di lavorare serenamente: se mi connetto col wi fi alla mia rete di casa riesco a navigare tranquillamente dal telefono e sia le mail sia what's app funzionano bene...dopo 20 minuti o 30 o 40 (dipende dalle volte) che il galaxy non viene utilizzato ecco qua che come per magia perde la connessione wi fi e mi tocca cliccare sull'icona wi fi x togliere manualmente la connessione e poi ricliccare di nuovo x attivarla e il telefono si riconnette; la stessa cosa mi capita se uso la mia connessione dati...tutto funziona bene poi dopo un po' che il telefono č fermo perdo la connessione e devo andare a disattivare la connessione dati e poi riattivarla per far funzionare tutto.
Come posso risolvere questa cosa? Per me č importantissima perchč non posso stare tutto il giorno a controllare se ho perso o meno la connessione a sorpresa!!!! Mi date una mano per cortesia? Tenendo in considerazione che sono davvero a zero su queste cose!
Nel frattempo per cercare di fare qualcosa ho anche installato kies sul mio mac ma sfiga delle sfighe quando vado a collegare il galaxy tramite usb al mac kies mi si chiude inaspettatamente...e se provo a collegarlo con kies per wi fi non mi si collega proprio!
Per favore aiutatemi!!!
Grazie