Allora per i video cerca quello dell utente lesson...per i pezzi su ebay li trovi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
E finalmente dopo una settimana di trattamento (antiossidante e alchol) e dopo aver tirato su la linguetta del connettore che mi sembrava troppo in basso, posso dire di aver risolto il problema...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' successo anche a me e confermo che è un problema della presa usb.
Dopo averle provate tutte (ho anche comprato una batteria nuova) ho portato il mio s2 all'assistenza Samsung di via Savona a Milano e in un quarto d'ora (quindici minuti!) mi hanno sostituito una schedina e mi hanno rimandato a casa con il cell perfettamente funzionante!
Un plauso all'assistenza Samsung di Milano!
Anche io ho lo stesso problema e mi sto preparando per l'assistenza..ho però il cellulare moddato..
@picobello tu invece era stock? se no hanno fatto storie? il centro di assistenza dove sei andato era gold?
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
era sbrandizzato e rootato.....Ma a scanso di equivoci lo ho ri-brandizzato TIM togliendo il root e ovviamente non hanno fatto storie.
Il centro assistenza è gold (via Savona a Milano) e come ho detto prima sono arrivato lì alle 9:00 e alle 9:20 ero già fuori con la scheda sostituita in garanzia (Hanno voluto lo scontrino di acquisto)
Il problema è che io non riesco ad accendere il cellulare quindi non riesco a rimettere il fw originale..come posso fare?
niente...vorrà dire che lo manderò con rom moddata..
Ritirato oggi dall'assistenza, sembra funzionare perfettamente, il problema è sparito! Ottimo samsung!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nokia 3210, Sony Ericsson Z1010, LG U8550, Nokia 6280, Nokia N70, Nokia 5800 XpressMusic, Blackberry 9300, Samsung Galaxy Tab, Motorola Milestone 2, Samsung Galaxy SII, Asus Memo Pad HD 7
NOW --> Motorola Moto G 2013 + Sony Smartwatch 2
IN ARRIVO --> Huawei Honor 7
thelilim (05-02-13)