Originariamente inviato da pippi80
Il telefono è nuovo, ma lo scontrino c'è l'hai?
Altrimenti non puoi intraprendere nessuna azione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da pippi80
Il telefono è nuovo, ma lo scontrino c'è l'hai?
Altrimenti non puoi intraprendere nessuna azione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Lo possiedo.. Oggi ho choamato moscatek, e mi hanno detto che la colpa è della tim... E di rivolgermi a loro.. Ora li ho chiamati e mi faranno sapere forse domani.. Sono disperato.. E non so cosa inventarmi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da pippi80
Ah ok, bene.
Quindi la tim magari ti potrà dire per quale motivo è stato bloccato?
Speriamo...
Se vorrai intraprendere vie legali, rivolgiti ad una associazione consumatori, almeno non sei "1"...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
C'è poco da dire ... sei stato vittima di una truffa, del resto è capitato anche ad altri acquirenti, l'Imei è solo e univoco di quello specifico terminale e non è legale cambiarlo.
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2
Il blocco sull'IMEI in genere viene messo nel caso in cui il cellulare venga rubato ed il derubato richieda il blocco dell'apparecchio.
Il fatto che il blocco sia comparso ora, non quando l'hai acquistato può essere spiegato in questo modo: l'apparecchio, pur essendo nuovo, è stato acquistato da qualcuno (il venditore?) con un contratto di 24 mesi dalla Tim. Nel momento in cui le rate non vengono più pagate, la Tim blocca il terminale.
Non mi sembra plausibile l'errore di inserimento IMEI nella black list...
Solo la Tim può darti una risposta. A quel punto potrai muoverti.