Ciao a tutti
Apro questo topic per esporvi la mia odissea con un s2 Import (quindi con garanzia europea) e per chiedervi un consiglio!
Dunque, il cellulare sopra-citato, a giugno 2012 ha cominciato,indiffirentemente da quello che io facessi, a bloccarsi senza motivo, quindi schermo nero e impossibilità di effettuare qualsiasi operazione se non togliendo la batteria e riaccendendolo!
Invio il cellulare in assistenza (centro sst di milano, l'unico ad effettuare garanzia per i cellulari samsung importati) e dopo 1 mese mi viene restituito con lo stesso problema, preciso che la bolla di accompagnamento recitava "sostituite parti cosmetiche, aggiornato firmware, il cellulare viene riconsegnato funzionante"
Vado in vacanza lasciando il cell a casa, e a settembre lo rispedisco (dopo aver chiamato il centro sst e fatto presente il problema)...
Il cellulare mi torna dopo un altro mese, con lo stesso problema e la bolla stavolata recita "sostituite parti saldate, aggiornato firmware"
Chiamo il centro sst, incazzato come una bestia, e mi dicono di rispedirlo! lo faccio il giorno 1/12/2012 e mi viene restituito il 10/01/2013 Dopo piu di un mese con lo stesso problema
Ieri sono andato alla samsung di napoli (centro che si è occupato di spedire il cellulare le altre volte) facendo presente il problema e i dipendenti (molto gentili e disponibili) e mi hanno detto che purtroppo essendo un cellulare import,non posso fare altro che spedirlo alla sst di milano e far presente la cosa! e mi hanno consigliato di contattare il centro che lo riparerà, di chiedere la sostituzione e di essere "DURO" nei loro confronti!
Per caso qualcuno di voi ha avuto a che fare con il centro sst di milano? potreste consigliarmi come agire?
Stavo pensando di inviare una mail o un fax allegando le varie bolle di riparazione e di minacciare denunce dal mio avvocato! c'è una legge che tuteli il mio caso da poter allegare al tutto?
Grazie mille