Ciao a tutti..vi spiegherņ le mie vicissitudini per comprendere meglio:
il mio galaxy s2 ha fin da subito avuto il microfono non funzionante (posso chiamare solo in vivavoce..tristezza...),
l'ho portato in assistenza e, non solo me lo hanno rispedito con lo stesso problema perchč secondo loro c'erano dei fantomatici liquidi all'interno (cosa da parte mia impossibile visto che non ci ho mai rovesciato nulla sopra, l'ho trattato coi guanti, č sempre stato in tasca, non ho fatto vacanze al mare o in montagna, mai usato sotto la pioggia, ecc..),
ma anche col connettore usb che ha problemi, ovvero sia quando ci attacco il carica batterie ogni tanto viene fuori il simbolo col triangolo giallo, il connettore č "ballerino" e si fa fatica a fargli rilevare il carica batterie o anche il cavo usb e dopo 5 ORE che stava in carica č arrivato al 30%...
in poche parole gliel'ho spedito con un problema e me lo hanno ritornato con due..becco e bastonato..
mi dovrebbero chiamare dall'ufficio reclami ma chissą quando e chissą se e a cosa servirą..
ho deciso quindi di cominciare a cercare un modo per ripararmelo da me..
visti i sintomi e googlando qua e la ho scoperto che il flat microfono (quello che dovrebbe essere rotto a mio parere) č una cosa unica con l'usb...
quindi dovrei risolvere i miei problemi sostituendolo o ci sono altre cose da sistemare secondo voi?
Consigli per il mio problema?
Un grazie preventivo per l'aiuto e un saluto a tutti gli androidiani!