Ragazzi buongiorno, innanzitutto mi complimento per questo magnifico forum che da tempo seguo con interesse.
Vi espongo il mio problema... da qualche giorno la batteria del mio s2 incominciava a durare sempre meno quindi decisi di cambiar batteria ma all'improvviso il mio s2 non mi legge piu alcuna sim... quindi ho dedotto che il problema (probabilmente) non era della batteria (o forse anche) ma del telefono... ho salvato alcuni dati (rubrica, ecc..) e dalle impostazioni ho ripristinato le impostazioni di fabbrica... omino verde, riavvia e... schermata nera (funziona soltanto la tendina superiore)... alcun menu.
Allora provo nuovamente ad effettuare il "Factory Reset" da cell spento (volume su, home, power) ma come errore mi da failed to mount /efs (invalid argument).
Dato che il cell in questione ha garanzia europa (quindi forse dovrò attendere un mesetto) cosa mi consigliate di fare? Odin con firmware originale (mi sa polacco) o perdo la garanzia anche con firmware originale? Attendo consigli... Tnx!