Ragazzi voi con jb come killate internet visto che non è più possibile chiuderlo con la X ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi voi con jb come killate internet visto che non è più possibile chiuderlo con la X ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao,
sono nuove del forum e scrivo per farvi presente di un bug dell'aggiornamento 4.1.2, sempre che non l'abbia già fatto qualcun'altro in precedenza.
Più precisamente, settando le impostazioni ho notato che mancavano quelle relative alle chiamate. In realtà, invece, ho scoperto che non mancano ma sono "nascoste". Infatti tra le impostazioni "Accessibilità" è presente la voce "Risposta/Fine chiamta" e una volta aperta se tornerete indietro con il tasto sul display in alto a sinistra non vi riporterà tra le impostazioni "Accessibilità" ma tra le altre di "Chiamata". Se invece premete il normale tasto indietro a destra del tasto home vi riporterà alle impostazioni "Accessibilità". Spero di essere stato chiaro e soprattutto di esservi stato utile.
ragazzi sono nuovo del forum anche iospero sia la sezione giusta... cmq ho il problema che quando scarico nuove app da google play mi esce un messaggio di errore: "l'applicazione non può essere installata del percorso di installazione predefinito"
cosa significa? può derivare dal fatto che una settimana fa ho aggiornato il telefono??? xk di memorie ne sta anche abbastanza quindi non è quello il problema...
Problema: da quando ho messo JB (flashato con Odin avendo fatto i 2 wipe messo su Cyano 9 basata su ICS 4.0.4) ho cominciato ad avere frequenti rallentamenti di qualche secondo di blocco e a volte blocchi totale con surriscaldamento e necessario riavvio. Cosa che non mi è mai successa con Cyano 9, avevo i SOD, ma neppure un rallentamento o blocco mai. Qualcuno ha idea?? Comunque prima di flashare JB ho fatto i 2 wipe dalla recovery ma non ho fatto mai "Ripristino dai di fabbrica" consigliato al 1° post, devo comunque farlo e magari risolvo? Se lo faccio perdo tutti i dati tipo rubrica, messaggi, applicazioni?
oggi mi si è scaricata completamente la batteria, è la prima volta che mi capita con questa rom.
Ho rimesso in carica il telefono e, sotto carica in auto, l'ho riacceso.
Probabilmente accendendosi, ha consumato più di quanto ricevesse dal caricabatterie e si è rispento.
Purtroppo da quel momento non sono riuscito più a riaccenderlo in nessun modo.
E' fermo con la schermata di samusng bianca iniziale e non ne vuole sapere.
Sono riuscito con i soltiti tre tasti premuti ad entrare in recovery e ho tentato di pulire la cache. L'unica cosa che potevo fare.
Niente da fare, non riparte.
Forse potrei fare il reset con i dati di fabbrica, ma eviterei volentieri.
Che mi consigliate di fare?
Samsung S8 plus
Allora hai due possibilitá
La prima è vai nei widget cerchi quello applicazioni e te lo metti nella home da li torni a fare le cose che facevi con ics nel gestire le attivitá
Seconda cosa tieni premuto il tasto centrale si attiva il multi task a sinistra gestione attivitá a destra le chiude tutte
bakunin (20-02-13)
Su questo argomento toglietemi u dubbio..quando vado a chiudere da gestione applicazioni dice che puo essere dannoso...vero? Ma alcune in effetti si chiudono solo cosi