Ciao a tutti (:
Da luglio possiedo un Galaxy S2 (l'ho comprato usato) e non ho mai avuto nessun tipo di problema, è sempre andato perfettamente. Da una settimana a questa parte i messaggi crashano. Mi viene scritto "L'applicazione messaggi è stata arrestata". Allora io schiaccio termina, vado dentro all'app di nuovo e mi dice che non è presente nessuna conversazione. Avevo Go SMS Pro ma l'ho disinstallato, pensando fosse un problema di quell'app specifica. Ho provato a mettere Handcent (l'app di default dei messaggi proprio non la sopporto) ed è crashato anche quello. Allora ho lasciato l'app di default ma anche quella ha dato lo stesso problema. Ogni volta sono costretto a riavviare il telefono perchè tutto torni normale ma è una seccatura! Dite che con un ripristino dei dati di fabbrica riesco a risolvere il problema? Io non mi intendo di ROM o cose simili, ho "paura" a toccare il telefono in quel modo, perchè so che se succede qualche spiacevole inconveniente (tipo salta la luce) posso anche dire addio al telefono. Cosa mi consigliate? Grazie a chi mi darà una mano (: