Ciao Ragazzi,
ho un dubbio sul nuovo aggiornamento jelly bean per Galaxy S2.
Ieri ho effettuato il download e l'installazione dell'aggiornamento Android tramite kies della versione 4.1.2 e dopo le prime positive impressioni mi sono subito accorto che la barra in alto delle notifiche ( dove ci sta l'orologio per interderci ) è grigia, comprese icone del segnale, della ricezione wifi e collegamento usb... Fin qui nulla di strano. Sta di fatto che anche le icone che vi appaiono per via delle varie app installate seguono la stessa trama del grigio. Vi faccio un esempio, mi arriva un messaggio con Viber, con la precedente versione il colore dell'icona era Viola acceso, ora dopo l'aggiornamento diventa di un viola mooolto opaco quasi comletamente confuso con il viola di sfondo della barra... Stessa storia con altre app tipo le email Hotmail dove prima l'icona era di un arancio acceso ora diventano quasi marroncine per via della forte tendenza di grigio ke presenta la barra...
Ora vorrei sapere se, è andata qualcosa di storto diciamo nell'installazione dell'aggiornamento oppure è un qualcosa ke si presenta su tutti i Galaxy che hanno fatto questo aggiornamento...? Lo so è un fatto puramente estetico, ma comunque da parecchio fastidio vedere delle icone così "sbiadite" in alto quando diciamo tutto l'aggiornamento in se ha fatto fare dei passi da gigante al telefono...