Salve a tutti,
volevo comprare una batteria più potente per il mio s2.
Qualcuno di voi riesce a darmi qualche consiglio? Prenderla originale o "tarocca"? Qual'è il prezzo giusto?
Salve a tutti,
volevo comprare una batteria più potente per il mio s2.
Qualcuno di voi riesce a darmi qualche consiglio? Prenderla originale o "tarocca"? Qual'è il prezzo giusto?
di sicuro se devi prendere una batteria prendila originale...io so di un mio amico che l'aveva trovata sui 30 euro su amazon quella maggiorata originale da 2000 mA ...
BartLuke94 (10-03-13)
sisi infatti mi stavo orientando su quella
L'unica cosa è che come si vede ad esempio da qua--> BATTERIA MAGGIORATA 2000mAh ORIGINALE SAMSUNG + COVER PER GALAXY S2 SII 2000 mAh | eBay
Con la batteria inviano anche una nuova cover, perchè è piu "cicciona" la batteria, e quindi la cover normale è troppo piccola.
Ma se io dopo voglio mettere una cover comprata da me (tipo ora ho quella dell'inter) come faccio? Quelle che vendono normalmente su ebay sarebbero piccole.
Non so se mi sono spiegato..
se per cover intendi la parte posteriore della scocca del cellulare che si stacca per accedere al vano batteria, mi sa che va bene solamente una appositamente per la batteria maggiorata (e non per nulla te ne danno una compresa)...se invece intendi una cover in silicone/tpu non dovrebbero esserci problemi...
la batteria maggiorata originale è ottima, la trovi sui 30 euro e ti mandano sia la batteria che la cover, con la cover più grande il telefono diventa tutto un blocco, senza il gradino tra vano copri-batteria e speaker, devi trovare il guscio adatto poi, quelli di silicone ci vanno tutti
si, ma io ne ho trovato uno che è compatibile, non ci va perfettamente ma protegge quello che serve, poi quella a flip originale ci va benissimo, ma non protegge il retro
sostituendo la batteria con una maggiorata da 2000 mA quanto aumenta la durata?
Io son passato alla maggiorata da 2000 mah originale Smasung..
Pro: 30% circa di autonomia in più, arrivi a sera senza problemi insomma
Contro: 1 mm di spessore in più, va via lo scalino ma il cell sembra più robusto, le cover rigide non vanno più bene, devi usare quelle in silicone sostanzialmente, e mi ci trovo cmq bene!
Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7