Lunedi lo riporto, quindi devo preventivare come minimo 45 giorni senza telefono.
La prossima volta rimango in sala d'attesa dopo che mi consegnano il telefono... non vedo altre soluzioni.
Lunedi lo riporto, quindi devo preventivare come minimo 45 giorni senza telefono.
La prossima volta rimango in sala d'attesa dopo che mi consegnano il telefono... non vedo altre soluzioni.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
hai provato questa app ?
Ultima modifica di makmik; 16-03-13 alle 18:20
Certo, l'ho scritto anche nel primo post.
Anche quando attivo il gps dalla barra delle notifiche e poi apro l'app, in status gps compare la scritta GPS OFF
Finalmente domani ritiro il telefono (in assistenza da 22 febbraio al 15 marzo e dal 18 marzo al 12 aprile).
Ovviamente sulla scheda consultabile online risulta: Nessun difetto riscontrato, prodotto nelle specifiche + TEST + CQ. Si allega foto GPS.
Qualcuno ha nuovi suggerimenti al riguardo? Perchè a questo punto mi sembra inutile continuare a tenere in assistenza il telefono per un altro mese e sentire sempre la solita risposta: nessun problema riscontrato.
Ok, ma non faranno storie affermando che dai loro test non risultano difetti?
Stavo pensando di fare gli screenshot delle varie applicazioni per dimostrare che non sono un deficiente visionario!
A te non ti deve interessare, sei in garanzia e hai tutto il diritto di chiedere il cambio del telefono, samsung dice che alla terza volta in assistenza puoi farti cambiare il telefono, rispettando quanto dicono poi hai il diritto di fartelo cambiare
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2