Ragazzi ormai è da un po' di mesi che sto penando per questo problema... ma è possibile che non si riesca a trovare una cover per galaxy s2 (che monta una batteria maggiorata da 2000 mAh)?? possibile che nemmeno samsung abbia pensato di risolvere questo piccolo inconveniente relizzando una cover che possa aderire perfettamente anche per gs2 con batteria maggiorata? cercando sul web non ne trovo, o meglio, ne trovo, ma sempre per galaxy s2 con batteria stock... e ogni qual volta chiedo se possa andar bene anche per batteria da 2000 mAh ovviamente ricevo risposta negativa... non so più cosa fare sinceramente, mi secca parecchio non poter ricoprire il mio cell con una cover decente e curata... ovviamente declino ogni possibilità di utilizzo di cover modificate (tipo cover stock tagliate in mezzo per evitare il problema del "bombamento" dovuto alla batteria maggiorata)... mi appello a voi possessori di galaxy s2 con batteria maggiorata da 2000 mAh, come avete ovviato a questo problemino? avete trovato delle valide soluzioni sul web?? fatemi sapere pls... è abbastanza importante (considerando che il cell lo porto ovunque con me e non voglio rischiare sempre grossi danni dovuti ad un'eventuale caduta accidentale) !