Originariamente inviato da
alessio88ga
Ciao ragazzi, ultimamente ho notato delle righe rosa. le avete anche voi?
a inizio gennaio mi era caduto il cellulare dalla sedia dalla parte dello schermo. lo schermo non si era rotto ma quando lo si sbloccava venivano fuori dei puntini grigi e pian piano tutto grigio. L'ho portato da un riparatore elettronico che mi ha sostituito il display. all'accensione si bloccava sulla bootanimation, si vede che l'impatto con la caduta ha fatto qualche problema.. semplicemente ho ripristinato il buckup che tengo sempre in memoria.
ultimamente mi sono accorto di queste righe rosa (inizialmente pensavo era l'app gmail). si vedono con qualsiasi app, con lo sfondo bianco.
Come in foto(ho usato l'app eurosport), ci sono queste righe rosa (come quella sopra al nome handanovic) e quando scorro la pagina anche queste righe si muovono assieme alla pagina, e se scorro al contrario le righe ritornano mantenendo la stessa larghezza e posizione. Se (ad esempio con gmail o col browser) ruoto lo schermo queste righe non ruotano, rimangono orizzontali rispetto allo schermo, cioè schermo orizzontale linee verticali.
aggiornando a 4.1.2 le righe non scompaiono. quindi non è un problema software. un mio amico col nexus non ha questo problema. tutti gli s2 sono così?
Cosa potrebbe essere secondo voi?
HPIM3925.jpgHPIM3927.jpg