Originariamente inviato da
chicco17
ciao a tutti ho bisogno di un vostro aiuto..
due mesi fa il mio s 2 ha incominciato a dare problemi del tipo che l 'icona della batteria lampeggiava sempre e quando lo mettevo sotto carica o collegavo al pc andava in tilt usciva sempre la scritta connesso non connesso e accompagnato con il solito rumorino della presa usb. lo portai in assistenza e quel presento tecnico che odio a morte mi ha formattato tutto il tel. cancellando tutti i miei dati foto video in poche parole tutto, lo ha aggiornato da 4.0.2 a 4.1.2 e dice di aver cambiato la scheda madre e ritrovo cambiato anche il cod. imei.
per i primi due giorni andava benissimo poi ha incominciato a bloccarsi poi a surriscaldarsi dietro e ora neanche non si accende piu'! costo del lavoro 100 euro e due mesi senza tel mi ha rovinato...
quando premo il tasto di accensione esce solo la scritta samsung galaxy s 2 e poi buumm si blocca non va avanti non si accende come se gli mancasse qualcosa per farlo partire non so.
sapete darmi una dritta su come fare e come comportarmi spero di essere stato chiaro sulla mia problematica e vi ringrazio in anticipo... ciao aspetto vostri consigli